Agorà pomeridiana 2017

Il Liceo ha realizzato una nuova sessione del progetto “Agorà Scuola Aperta”, che prevede per SABATO 8 APRILE 2017 l’apertura della scuola al pubblico dalle 13:10 alle 17:30 per la partecipazione a conferenze, seminari e laboratori  promossi da docenti e studenti. L’idea che anima questa iniziativa è quella di creare un cantiere culturale permanente nella scuola, capace di creare forme di cultura condivisa attraverso la partecipazione della cittadinanza e di tutta la comunità scolastica.

Novità dell'edizione 2017 l'attività, coordinata dal presidente della Consulta dei genitori, per migliorare lo spazio esterno della scuola in modo da renderlo fruibile sia come aula verde sia come contenitore per le diverse attività attraverso la cura del verde.

In allegato il programma dell'iniziativa.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (AGORA' 2017.pdf)AGORA' 2017.pdfProgramma delle attività286 Kb